Associazioni culturali a confronto

Un tavolo periodico di confronto tra le varie associazioni culturali, diffondere il sondaggio ai turisti anche nei siti culturali, lanciare Scicli – oltre che come la “Città di Montalbano” – come la “città di Guccione” , la “città dei giuristi” , la città del “maestro Scimone” . Queste è tante altre le idee venute fuori nelle quasi due ore di confronto che, nell’occasione della presentazione dell’associazione Pro Loco Città di Scicli appena costituita, sono emerse nel confronto che si è tenuto nella sede del Brancati. Nell’occasione è stato presentato anche il sito internet dell’associazione (a breve online), con il quale la Pro Loco, oltre a pubblicizzare gli eventi che caratterizzeranno il calendario turistico della città lungo tutto l’anno, si propone di offrire uno strumento di raccordo costante a quanti operano per lo sviluppo turistico di Scicli.