Successo di pubblico per il Capodanno di Scicli

A Palazzo Busacca il Gran Galà organizzato dalla Pro loco con la collaborazione dei ristoranti (Busacca, Donna Luisa, Noka, La Grotta, Perciasacchi e Quore Matto), ha registrato la partecipazione di un gran numero di partecipanti fra i quali anche turisti (alcuni stranieri) che al ritmo di musica hanno dato il benvenuto al 2020.
L’evento di Capodanno organizzato dalla proloco, con la fattiva collaborazione del comune di Scicli, ha seguito quello di Natale, quando il concerto dei Gran Bollito Social Club (grazie alla collaborazione del Buki Buki, Cosmopolitan e Millennium) ha riempito di giovani la Via Mormino Penna sino all’una di notte. Alle due manifestazioni ha collaborato la libreria Don Chisciotte di Scicli.

Un ringraziamento infine a Antonino Alecci, per tutti Nino il Pompiere, anima logistica dei due eventi e a Lucio Lonatica per il prezioso contributo organizzativo.