Promuovi la tua attività su ProlocoScicli.it

Pro loco Scicli da l’opportunità di inserire le attività (strutture ricettive , ristoranti, bar, negozi, ecc.) sul proprio sito internet.

Le inserzioni verranno divise in due categorie:

la prima (aperta a tutte le attività presenti nel comune di Scicli), da’ la possibilità di inserire:

• la denominazione dell’attività
  • breve descrizione
  • l’indirizzo dell’attività
  • una fotografia dell’attività

la seconda riservata a chi si associa alla Pro Loco Scicli, la quota di iscrizione è di euro 20,00 annuali, da’ la possibilità di inserire:

• la denominazione dell’attività
  • una breve descrizione sull’attività
  • l’indirizzo dell’attività
  • numero di telefono dell’attività
  • indirizzo mail
  • indirizzo del sito internet
  • di creare un link con il sito dell’attività.
  • di inserire sino a 10 fotografie dell’attività

Ogni associato può inserire massimo un’attività.

Chi volesse pubblicare l’inserzione sul sito della Pro Loco può inviare la richiesta ad info@prolocoscicli.it entro il giorno 15 maggio 2020.

I proventi derivanti da questa iniziativa, verranno utilizzati dalla Proloco Scicli, per la promozione dell’intero territorio Sciclitano, tramite una campagna Social che è già stata avviata nell’intero territorio Siciliano, in attesa di ulteriori ordinanze per poter valutare l’eventuale ampliamento del pubblico di riferimento della promozione.